Riprende l’autoformazione femminista!/ I Puntini sulle A!

I PUNTINI SULLE A!

Carissime, dopo esserci confrontate abbiamo deciso di riprendere l’autoformazione femminista, per varie ragioni: prima di tutto perché ci fa bene al cuore il confronto tra compagne e perché siamo stufe di dover sentire solo discorsi su covid e vaccini, come se al mondo non esistesse più nient’altro, come se lo sfruttamento capitalistico e la violenza patriarcale fossero lontani ricordi, mentre mai come oggi si manifestano in tutta la loro ferocia.

Ci sembra, quindi, importante ripartire con un incontro su donne e lavoro – o, meglio, sul multilavoro delle donne.
Abbiamo sentito le compagne che avevamo invitato per l’incontro, poi annullato, del 16 gennaio e abbiamo trovato in loro una forte risonanza.
Per questo si è deciso insieme che sabato 30 gennaio si terrà al Cantiere sociale versiliese l’incontro di autoformazione riservato alle donne IL MULTILAVORO DELLE DONNE NEL CAPITALISMO NEOLIBERISTA, con Concetta Cappello, Tania Lombardi ed Elisabetta Teghil. Come sempre dalle 15 alle 18.
Saremo felici di rivedervi e riprendere insieme il filo di un discorso e di un percorso necessari a rafforzare le nostre difese immunitarie anticapitaliste e antipatriarcali.
Vi aspettiamo!

Nic e le Donne in Cantiere

Questa voce è stata pubblicata in Autodifesa femminista, Autorganizzazione, Iniziative ed Eventi, Violenza di genere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.