A Foras Camp 2018

Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna

A Foras – Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna è lieta di invitarvi al 3° A Foras Camp che si terrà a Tertenia il 14-15-16 settembre, presso il camping Tesonis, località Sarrala.
Per volontà dell’assemblea generale sarda, che coinvolge collettivi, individualità o realta di vari territori dell’isola, abbiamo deciso di riproporre il campeggio contro l’occupazione militare della Sardegna. 
Quest’anno rispetto alle precedenti edizioni vorremmo dedicare particolare attenzione alla discussione politica e programmatica in vista dell’autunno di lotta nei territori e nelle città. Unico momento spensierato e di festa, infatti, sarà la pecorata in piazza a Tertenia con musica e balli sardi.

Di seguito il programma:
14 Settembre 
dalle 9 alle 19 accettazione e registrazione al camping
alle 10 breve punta organizzativa e logistica sul campeggio
alle 11 incontro su comunicazione e organizzazione interna di A Foras 
alle 14 pranzo
durante il pomeriggio momento di discussione femminista delle donne presenti al campeggio
alle 19 Aperitivo Internazionale: facciamo il punto sui fronti aperti dal Nord-Africa al Medio Oriente fino al Sud America. In che tassello si colloca la Sardegna all’interno dei conflitti geopolitici e di accumulo e spostamento delle materie prime.

15 settembre
dalle 10 riunione del gruppo Economia di A Foras.
alle 14 pranzo
durante il pomeriggio preparazione della serata in piazza e spostamento a Tertenia.
dalle 20:30 Pecorata, musica e balli sardi a Tertenia.

16 settembre
h 10 Assemblea generale sarda di aForas con seguente ODG:
_ Riassunto e esposizione lavori durante il camping
_ Prospettive di lotta e organizzazione delle iniziative proposte.
Smontaggio tende e pulizia area camping

Durante il campeggio troverete materiale informativo di A Foras, gadget e quant’altro. Il campeggio è gratuito, all’ingresso sarà allestito un infopoint nel quale contribuire con un’offerta alle spese vive della tre giorni. Allestiremo una cucina autogestita, il campeggio è dotato di servizi igienici, bar, ristorante e un ingresso diretto alla spiaggia. Invitiamo tutti e tutte a contribuire ai turni di pulizia dello spazio dedicato ad A foras e a rispettare i valori che contraddistinguono il nostro movimento. Non accettiamo comportamenti sessisti, razzisti o discriminatori nei confronti di nessun*.

Per info e news seguite la pagina di A Foras – Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna

Questa voce è stata pubblicata in Antimperialismo, Autorganizzazione, Territorio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.