Acidità di Stomaco N°17


La rubrica settimanale di Noemi Fuscà ogni domenica!L’ironia è una grande arma che vi aiuterà a far passare quell’acidità che prende allo stomaco quando vi sentite sommerse da notizie stupide, pericolose, irritanti, strumentali, false, tendenziose…

Oh finalmente!!

Primo senatore nero della storia d’Italia, è leghista. Ora dobbiamo essere contente perché finalmente abbiamo un senatore modello panda! Black washing per noi italioti, Kyenge non ci era bastata. Sa bene di essere nero e leghista, anche Obama sapeva di essere nero e presidente “dell’Imperialismo.”

Elezioni

Ignoranti dicono votate così perché non capite niente! Li insultano come ad un bimbo che ha sbagliato quando viene lasciato da solo. Votano così quelli che stanno peggio, dicono, ma anche fosse? Quelli che stanno peggio cosa hanno che non va? Non sanno scegliere? (Beh in realtà un pochino se no eravamo tutte femministe ihiihih) Meglio la lega dei 5S? L’Italia non è più razzista di ieri, è razzista come ieri. Forse siete voi miei cari borghesi intellettuali ad aver cagato fuori dal vasetto. Tranquilli, però, non smantelleranno tutto, magari lo facessero. Magari radessero al suolo i vostri diritti civili di cui vi fregiate almeno potremmo ricostruire tutto alla faccia di voi brutti borghesi!

Fiori

Perché RIVOLTA e non SCONTRI? Sarà come attivista invece di militante? Cos’è più romantico rivolta? Pure i compagni riescono ad essere neocolonialisti. “Loro” il sindaco lo hanno cacciato. Noi con le istituzioni ci parliamo. Noi siamo una comunità? Non è solo che la loro vita vale meno di una fioriera, è che a loro non diamo nemmeno la dignità di essere Autorganizzati.

Armi

Ma perché siete convinti che se fate i controlli psicologici allora la gente non ammazza in giro donne e immigrati? Che teneri con i vostri specialisti!

Lavoro

Una volta le donne lavoratrici venivano odiate perchè volevano rimanere nei posti di lavoro togliendoli agli uomini tornati dalla guerra. Ora saremo odiate perché secondo la Sodexo le aziende che hanno il 40% di donne (quota rosa) producono di più e meglio, portano più sicurezza sul lavoro in termini di controllo e fidelizzano la clientela. Bella no la femminilizzazione del lavoro!

8 Marz0

Vorrei sentirmi anche io parte di un marea, vorrei sentirmi dentro una comunità. Ma io non sento per niente empatia con questa marea. Mi rattrista tutta questa energia sprecata. Anche Hollywood si è comprata il femminismo borghese un tanto al chilo e siamo tutti politically correct.

Questa voce è stata pubblicata in Acidità di Stomaco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.