Acidità di Stomaco N.7

La rubrica settimanale di Noemi Fuscà ogni domenica!L’ironia è una grande arma che vi  aiuterà a far passare quell’acidità che prende allo stomaco quando vi sentite sommerse da notizie stupide, pericolose, irritanti, strumentali, false, tendenziose…

Ambasciate

Trump sposterà l’ambasciata statunitense a Gerusalemme riconoscendola come capitale in pratica.Fermento ed ansia in Europa! Ma perché ancora state dietro alla storia dello status dei luoghi sacri? È facile, per Israele e USA tutto è loro.

Professioni

È già la seconda volta che leggo di finti avvocati che truffano qualcuno. Questo è una cartina tornasole del nostro paese. Una volta infatti ci si fingeva principi.

Lunedì

Ci dicono che i cattivi lavoratori si ammalano di lunedì. Gli scioperi li fanno solo di venerdì. Per tutti questo significa che è meglio il privato perché funziona. Si sono accorti che i servi funzionano benissimo.

Disage

La Cgil ci ricorda che cresce il DISAGIO SOCIALE. Ci rassicura che andrà sempre meglio. Disage the new banalità!

Gossip Mafia

E non contenti del 41 bis, i difensori della democrazia ora fanno gossip sui figli di Riina. La figlia dichiara che lui usciva senza camuffarsi in latitanza. Sorpresi? Ma dai! Perché invece lo Stato si camuffa?

Diritti

Per avere la loro torta di nozze una coppia gay fa ricorso alla Corte suprema, non sceglie un’altra pasticceria. È una questione di principio. Quando si tratta di diritti è così!

Stimolazioni intelligenti

Secondo Harvard e il MIT i bimbi di 10 mesi possono prendere decisioni e fare economia. E noi sceme che vogliamo salvare l’infanzia dal capitalismo. A mio figlio regalerò il monopoly!

Questa voce è stata pubblicata in Acidità di Stomaco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.