Caramelle Tuttifrutti

DA QUANTI SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE E CARAMELLE TUTTIFRUTTI CONTINUEREMO AD ESSERE PLAGIATE?

https://www.facebook.com/daniela.pellegrini.98499?ref=br_rs

Sono stanca di parlare con donne che accusano e contestano il patriarcato……e ne osannano i vecchi e nuovi rappresentanti e le loro opere e narcistici vari pensieri, immemori di generazioni secolari di usurpatori, cancellatori, inquisitori,impositori, sfruttatori.
Sono scandalizzata da tutti gli sbandieramenti ipocriti di libertà e giustizia in funzione autistica al loro incensamento e al loro accapparrarsene in esclusiva, abbastanza astuti da non ammettere di saperlo: Perché se ti chiedono la mano é per impedirti di agire e di difenderti, se ti abbracciano é perché tu debba dichiarare e riconfermare la resa, se ti danno valore é perché tu ti genufletta solo al loro.
Sono stufa di vedere la rappresentazione e ammirazione che le donne fanno di tutto ciò ed esprimono ad ogni pié sospinto.
Sono desolata della cancellazione che esse così si fanno, insieme a tutte quelle donne cancellate e schiave grazie e contro
le quali essi hanno potuto, voluto e goduto della propria libertà di esistere e darsi e farsi valore dentro e grazie alla loro indefessa violenza. A tuttoggi….
Verrà anche per loro il giorno della memoria?

Questa voce è stata pubblicata in Violenza di genere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.