Crowfunding/ Per lottare e continuare a lottare!!!!!

Abbiamo lanciato un crowfunding di finanziamento per lottare e per continuare a lottare! NO AL CONTROLLO DELLE NOSTRE VITE!

Perchè nè le donne nè nessun altr* sia diviso in persone di serie A e persone di serie B./Perché nessun* venga espulso dalla società./Perchè <il corpo è mio e lo gestisco io> sia e rimanga un assunto fondamentale della lotta femminista./Perché l’autodeterminazione sia per tutt*/Perché nessun*sia costretta a vivere sotto ricatto in una parvenza di vita che non è vita. Noi donne sappiamo benissimo da secoli cosa significhi essere controllate, costrette, ricattate, addomesticate o uccise perchè al di fuori delle regole imposte. E non possiamo permettere che questo meccanismo che abbiamo sempre combattuto si perpetui, si amplifichi, diventi asse portante di una società che ha fatto del controllo sistema di vita.

Se volete aiutarci e contribuire cliccate                                                                                  QUI !!!!

Questa voce è stata pubblicata in Autodifesa femminista, Autorganizzazione, Iniziative ed Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.