NON PASS

NON PASS

https://www.nicolettapoidimani.it/

NON PASS! è una piccola rubrica di resistenza che inauguro oggi in questo mio sito come riposta alla pagliacciata del cosiddetto ‘green pass’ (e ti pareva che non gli dessero un nome in inglese…) che, a ben guardare, di green non ha proprio nulla.

Mai come in questo momento l’Italia e la Francia sembrano due mondi paralleli: qui una sinistra (moooolto spesso anche quella centrosocialara) completamente asservita alle Big Pharma e agli embedded tace e acconsente acriticamente a qualunque ordine, là invece pensano ad uno sciopero generale….

Però qualcosina si muove anche sulla scuola, alcuni genitori cominciano a non poterne più e denunciano “indebite pressioni su genitori e alunni”.

Chi, come me, è irreversibilmente nauseata dalla propaganda e dalle menzogne di regime (qui i dati sui vaccinati contagiati) finalmente avrà occasione di ascoltare una voce critica seria – Luc Montagnier – che sarà a Firenze il 12 agosto e interverrà in diretta streaming (se facebook non lo censura…). Montagnier è stato fra i primi a dire che il covid era un virus creato in laboratorio ma, soprattutto, è tra i pochi a rivelare che i vaccini stanno creando le varianti.

Nell’attesa, vi invito a fare questo gioco che ha inventato una geniale compagna… Buon divertimento!

Non Pass – No Pasaran!

Questa voce è stata pubblicata in Autorganizzazione e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.