Autodeterminazione!

AUTODETERMINAZIONE!

Nicoletta Poidimani

Il mainstream non ha potuto censurare, come invece sta facendo da tempo con le voci di autorevoli non embedded, la dichiarazione del guru degli esperti embedded, Fauci:
«La variante Delta del coronavirus può contagiare anche le persone che sono state vaccinate e queste possono a loro volta trasmettere il virus ad altri. […] I dati sulla mutazione che abbiamo a disposizione oggi mostrano che il livello di infezione nelle mucose in una persona vaccinata è lo stesso di quello in una persona non vaccinata».

L’unica differenza, secondo il guru, sarebbe che in chi è vaccinato il rischio che la malattia si manifesti in forma grave è più basso: «È estremamente raro che una persona vaccinata, se pur contagiata, finisca in ospedale».

Quindi la si faccia finita una volta per tutte con le fake news sull’immunità data dal vaccino (quello che è accaduto a Bolzano parla da sé) e la televisione smetta di pubblicare i dati sui vaccinati presentandoli come dati sugli “immunizzati”.
Ma soprattutto la si smetta di colpevolizzare chi, per le più svariate ragioni, non si è vaccinato/a.

Che ciascuno/a si informi e scelga liberamente se vaccinarsi o meno, se accollarsi gli eventuali effetti dei vaccini o gli eventuali, ma non scontati, effetti di un’influenza che potrebbe anche non prendere.

L’autodeterminazione, su cui si fondano le scelte consapevoli, non può che rafforzare i nostri sistemi immunitari.

Questa voce è stata pubblicata in Autodifesa femminista e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.