Campagna a sostegno del Centro di Documentazione Palestinese

Campagna a sostegno del Centro di Documentazione Palestinese

<Una notizia che abbiamo esitato a dare e che mai avremmo voluto comunicare a chi ci ha sostenuto, ci sostiene e vorrà farlo in questo difficile momento: la chiusura della sede del Centro Documentazione Palestinese a causa di un allagamento.

Molti di voi sanno quanto sforzo ha comportato la nostra volontà di mantenere questo punto di riferimento fisico nonostante l’impossibilità di tenere iniziative e attività in presenza. Purtroppo la chiusura ci è stata imposta da un evento improvviso e a dir poco inaspettato.

Allertati lo scorso due marzo riguardo ad un importante guasto idraulico occorso nel condominio di Via Attilio Hortis, al nostro arrivo presso la sede del Centro lo sconforto è stato immenso.

Durante il resto della settimana alcuni di noi sono stati totalmente impegnati, non solo fisicamente, nel salvare il salvabile e spostarlo in una nuova e sicura sistemazione.

Siamo ancora all’opera nello stilare un inventario dei materiali irrimediabilmente danneggiati, di quelli su cui è possibile operare un restauro e di quelli scampati all’acqua ed al crollo delle controsoffittature.

Vogliamo continuare a contare, oltre che su noi stessi, anche sul sostegno di chi ha creduto e dato fiducia a questo progetto finora, contando di riaprire l’archivio e una sede fisica e aperta al pubblico in tempi più favorevoli.

È possibile inviare un contributo sia tramite bonifico bancario che tramite la pagina crowdfunding dedicata.>

Per contributi tramite bonifico:
Intestatario: Centro Documentazione Palestinese
IBAN: IT03G0200805218000105940002

Pagina Crowdfunding:
https://sostieni.link/28096

Grazie per la vostra attenzione,
Centro Documentazione Palestinese

Questa voce è stata pubblicata in Autorganizzazione, Palestina e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.