I Puntini sulle A/Incontro di sintesi e discussione domenica 21 febbraio a Viareggio

Incontro di sintesi e discussione domenica 21 febbraio a Viareggio

Carissime, come sapete sabato 30 gennaio a Viareggio si è tenuto l’incontro di autoformazione femminista sul multilavoro delle donne.

In quella occasione abbiamo ragionato sull’opportunità di chiudere questa prima tranche di autoformazione con un incontro di valutazione del percorso sin qui fatto, percorso che si è spalmato nell’arco di un anno per ragioni indipendenti da noi, tra lockdown, dpcm vari e altre amenità.

Auspichiamo di riuscire a realizzare, nei prossimi mesi, gli incontri che sono stati rinviati a causa delle difficoltà di spostamento delle “relatrici”. Ma nel frattempo non vorremmo si perdesse la ricchezza di stimoli emersa nei cinque incontri che, con determinazione e sana caparbietà, siamo riuscite ad organizzare finora anche grazie alla vostra partecipazione.

Proponiamo, quindi, di rivederci domenica 21 febbraio a Viareggio, dalle 11 alle 17, nella sede delle Donne in cantiere, con le compagne che hanno partecipato ad almeno uno degli incontri di autoformazione finora svolti e con le compagne che hanno generosamente condiviso e discusso con noi le loro esperienze.

Obiettivo di questo incontro rimane quello già espresso nel primo calendario, e cioè «Un momento di riflessione, sintesi e valutazione sul ciclo di autoformazione, per dare corpo agli strumenti acquisiti e rinnovare le prospettive di lotta femminista».

Saluti femministi, Nic e le Donne in cantiere

Questa voce è stata pubblicata in Autodifesa femminista, Autorganizzazione, Iniziative ed Eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.