Zardins Magnetics è una trasmissione estremamente interessante all’interno di Radio Onde Furlane a cura dell'<Assemblea permanente contro il carcere e la repressione> (mail liberetutti@autistiche.org). Partecipano alla conduzione e alla trasmissione alcune compagne femministe friulane con cui abbiamo fatto e speriamo di fare ancora tante cose insieme. Ci fa e ci farà molto piacere ogni giovedì, quindi, farvi ascoltare in particolare alcune parti fatte da loro e in generale rimandarvi all’ascolto di tutta la trasmissione che va in onda appunto il giovedì dalle ore 20.00.
In particolare, in questi giorni alcun* redattor* sono stati denunciat* per “istigazione a delinquere” e “calunnia” per un’intervista mandata in onda durante un presidio sotto il carcere di Udine durante la rivolta carceraria per l’emergenza covid-19.
Il neoliberismo non solo si pone come unica società possibile, non solo pretende asservimento e collaborazione, non solo esplica un controllo sociale a tutto campo, non solo non tollera forme di ribellione, non solo persegue i “reati” prima ancora di una eventuale realizzazione ma, della ribellione, vuole reprimere perfino il desiderio.
In questa società rimanere rivoluzionari/e è l’unico modo per rimanere vivi/e.
Tutta la nostra solidarietà a* compagn* dell'<Assemblea contro il carcere e la repressione>!!!
Coordinamenta femminista e lesbica
Zardins Magnetics del 14 maggio 2020
vi proponiamo la parte di trasmissione delle compagne con un’interessante analisi della figura di Ulrike Meinhof e della RAF.
clicca qui
Qui potete ascoltare l’intera trasmissione https://soundcloud.com/radiaz10n3/zardins-magnetics-14-maggio
Qui potete ascoltare la radio in diretta streaming ascoltareradio.com/onde-udine