23 febbraio/Cena Benefit al Nido di Vespe per l’Asilo Occupato!

La mattina del 7 febbraio 2019 con uno spiegamento di forze eccezionali, viene sgomberato (non aggratis) l’Asilo Occupato di Torino, vengono arrestati 6 tra compagne e compagni accusati a vario titolo di partecipazione ad associazione sovversiva per aver partecipato alle lotte contro i campi di concentramento per immigrati. L’esemplare resistenza ha permesso la più rapida mobilitazione dei solidali ed una generosa risposta, gli scontri con la polizia si sono protratti per diverse ore e ad oggi si contano altri 11 arrestati con accuse pesantissime quali tra l’altro devastazione e saccheggio. Conosciamo bene l’azione subdola e carogna del nemico di classe, conosciamo la loro politica di annientamento verso le sfruttate e gli sfruttati attraverso gli sfratti, gli sgomberi, i tagli sulla sanità, le privatizzazioni, la precarizzazione delle nostre vite, la totale ormai compiuta distruzione di “diritti” sul lavoro .
È tempo di organizzarci per far fronte ai soprusi e allo strapotere di uno stato boia sempre pronto a reprimere uccidere incarcerare.

RECLAMIAMO LA LIBERTA’ IMMEDIATA DELLE COMPAGNE E DEI COMPAGNI.

SABATO 23 FEBBRAIO 2019 CENA BENEFIT PER LE SPESE LEGALI AL “NIDO DI VESPE” VIA DEI CICERI 131 QUADRARO DALLE ORE 21.00

INVITIAMO INOLTRE CHI NON POTESSE PARTECIPARE DIRETTAMENTE ALLE ATTIVITÀ’ DI SOSTEGNO A LASCIARE UNA SOTTOSCRIZIONE SUL CONTO : Giulia Merlini e Pisano Marco IBAN IT61Y0347501605CC0011856712 ABI 03475 CAB 01605 BIC INGBITD1

Comitato di Lotta Quadraro

Questa voce è stata pubblicata in Autorganizzazione, Repressione, Territorio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.