Acidità di Stomaco N°23

La rubrica settimanale di Noemi Fuscà ogni domenica!L’ironia è una grande arma che vi  aiuterà a far passare quell’acidità che prende allo stomaco quando vi sentite sommerse da notizie stupide, pericolose, irritanti, strumentali, false, tendenziose…

Amici del PD

Prima Berlusconi rappresentava gli interessi della borghesia nazionale, e il PD invece rappresenta gli interessi transnazionali. Ora hanno ammesso che sono amici, la sopravvivenza supera gli interessi.

Mafia

Ah ora hanno ammesso che c’è stata una trattativa stato-mafia. Moh va tutto bene.

Miglior articolo

Vince come migliore articolo sulla trattativa stato-mafia Il Tempo, che onora le guardie del Ros, potrei fare battute a non finire ma andatevelo a leggere che da solo fa ridere, quella è la destra che ci manca 😉

Festival nazista

Finalmente è stato sdoganato legalmente il nazismo. Dicono che la costituzione tedesca permetta a tutti le manifestazioni pacifiche. La cosa non ci sorprende molto, il nazizmo è sempre stato lì dove lo avevano lasciato, al potere. È solo l’ammissione di uno stato su una condizione già esistente. Ci tranquillizzano dicendo che ci sarà la polizia a controllare ovunque ahahhahahhahahahhhahahhaahaahha, allora tutto apposto! Se ci stanno le guardie coi nazisti, allora la democrazia verrà conservata, mi raccomando però niente bandiere del terzo reich!

Armi

Che poi stiamo qui a discutere di guerra, quando poi continuiamo a rimanere uno dei maggiori produttori di armi, ma meno male che non dovevamo più comprare gli F35! Sono bravi tutti a fare i pacifisti senza avere idea dei soldi che porta all’Italia l’industria bellica. Illusi.

Questa voce è stata pubblicata in Acidità di Stomaco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.