Acidità di Stomaco N°6

La rubrica settimanale di Noemi Fuscà ogni domenica!L’ironia è una grande arma che vi  aiuterà a far passare quell’acidità che prende allo stomaco quando vi sentite sommerse da notizie stupide, pericolose, irritanti, strumentali, false, tendenziose…

La Manovra

Parolone che mette soggezione in maniera autorevole. Quella cosa che risolve tutto. Quella cosa che aumenterà le forze dell’ordine per difendere la cultura e il mare dagli immigrati. Quella cosa che metterà in sicurezza gli edifici per poi farli crollare alla prossima scossa. Quella cosa che diminuisce i soldi per i nuovi nati…mmm…e beh certo è proprio una “manovra” che scema.

Nascere

Dicevamo i soldi sono di meno, le nascite pure ci sarà una correlazione?? Comunque mi domandavo ma davvero siamo sempre in calo nascita? Boh io non sono brava in matematica ma mi chiedo qual è il parametro? I conigli? Le vecchie famiglie latifondiste? La borghesia? Ma no tranquilli a fine anno fanno sempre i conti su tutto.

Diritti dis-umanamente ipocriti

Papa: La pace la fanno i diritti umani. Certo dire l’antimperialismo e l’anticolonialismo era troppo poco politicaly correct.

Salvamento

Facebook sta creando un metodo che permetta attraverso l’uso di alcune parole chiave di prevedere quali siano possibili soggetti suicida. Ora non vi potete manco più ammazzare in pace, non potete fare nulla per liberarvi dal controllo siete nelle mani del progresso. Mettete tutte facce sorridenti così forse con una maschera riuscirete a scappare. Good Luck!

Africa

Mi raccomando stavolta se date soldi per la ripresa non li date ai faccendieri ma ai giovani  se no salta il piano Ue, non basta più imitare il piano marshall. Quando fanno questi discorsi sembrano quasi teneri ingenui.

Sindaci a confronto

Rutelli ringrazia Raggi perché definisce la sua amministrazione in continuità con la sua. Mi dispiace proprio tanto per Virginia.

Questa voce è stata pubblicata in Acidità di Stomaco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.