4 aprile NoMuos!

Gruppo donne NoDalMolin a fianco di Niscemi

http://www.nomuos.info/4aprile/

Comunicato delle donne NoDalMolin che esprime soddisfazione per la chiusura del Muos e di sostegno alla manifestazione del 4 aprile.

Il gruppo donne NoDalMolin vuole esprimere la più grande gioia di vedere finalmente sigillato il cantiere del Muos e la propria vicinanza a tutto il movimento NoMuos, alle mamme in particolare, che hanno dimostrato che insieme si può dare vita a lotte ferme, pacifiche ed efficaci.

Quest’anno purtroppo non saremo presenti di persona alla manifestazione del 4 aprile, ma saremo comunque con voi con tutto il nostro cuore e con la nostra mente. Un grande abbraccio unisce le lotte del Nord con quelle del Sud per una vita degna di essere vissuta nel pieno rispetto di sé e dell’ambiente che ci circonda.

Essere cittadini significa prima di tutto essere solidali fra noi e non accettare imposizioni che distruggono la natura che ci circonda per interessi contrari ai valori della pace e della salute.

Gruppo donne NoDalMolin

Questa voce è stata pubblicata in Antimperialismo, Movimenti, Territorio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.