Acidità di Stomaco N°11

La rubrica settimanale di Noemi Fuscà ogni domenica!L’ironia è una grande arma che vi  aiuterà a far passare quell’acidità che prende allo stomaco quando vi sentite sommerse da notizie stupide, pericolose, irritanti, strumentali, false, tendenziose…

Medicina

Mi chiedo dove punti il potere. Fa notizia un morto per una malattia, guarda tu se ora non esce fuori un rinforzo vaccino obbligatorio per la polmonite. Troppi film alla resident evil!!!!

Facce di bronzo

Eddai su che pure il papa s’è reso conto che chiedere le prove della violenza alla vittima è un po’ l’ennesimo schiaffo. Forse ce la faranno pure i compagni.

Vendita online

Sarà l’età ma il problema di tutta questa storia per me sono i mezzi di comunicazione e la loro narrazione. Vendere la verginità online, solo gli anglosassoni potevano inventarsi un mercato pure su questo.

FMI

Adesso quella infame della Lagarde fa comunicare che le nostre elezioni potrebbero mettere a repentaglio la crescita del PIL. Certo tranquille non siamo in sud america ma comunque è chiaro chi vuole comandare.

Donne du du du

Le donne aiutano. Le donne collaborano. La CEO di Allianz (una come tutte noi) è consigliera del Forum meritocrazia della Sapienza al quale hanno dato il nome di Valeria Solesin. Dice che lei aiuta le donne di successo, si aiutano tra di loro, sono solidali e non cospiratrici. Per favore donne se vi dovete aiutare così picchiattevi che è meglio!

Questa voce è stata pubblicata in Acidità di Stomaco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.