Acidità di Stomaco N°14


La rubrica settimanale di Noemi Fuscà ogni domenica!L’ironia è una grande arma che vi aiuterà a far passare quell’acidità che prende allo stomaco quando vi sentite sommerse da notizie stupide, pericolose, irritanti, strumentali, false, tendenziose…

Legalità

Netanyahu incriminato per corruzione. La polizia israeliana vorrebbe si dimettesse per una questione di legalità. Ma anche se si dimettesse che cambierebbe? Israele diventerebbe meno fascista, xenofobo e più democratico?

Uno contro tutti, tutti contro tutti

Se non paghi le utenze le faranno pagare agli altri. Se poi davvero questa norma sarà applicata innescherà ancora di più l’odio tra poveri, dividendoci non più in classi ma in pagatori, cattivi pagatori e non paganti! Eccoci finalmente al traguardo tanto agognato dal neoliberismo. È un po’ come quando a Roma dici: tu e tutta la palazzina tua!

Vulva

Secondo quale logica se so come è fatta una vagina anatomicamente prevengo le infibulazioni?

5Pointz

Storie di gentrificazione proprio dove questo processo è nato. La gentrificazione della gentrificazione. Non è uno scioglilingua ma NYC baby. La sentenza infatti non è che riconosca la contro cultura o sia a favore del “writer”, no si tratta di una questione esclusivamente TURISTICA. Non  vorremmo mica far pensare che la street art sia cosa dal “basso”, ci piace solo SE BELLA!

San Valentino

Altro che amore romantico pare che i ragazzi di oggi non sappiamo nulla di biologia riproduttiva e protezioni sessuali ci dicono. Ci vuole più educazione sessuale dicono i più. Ma smettetela di controllare le abitudini sessuali de sti poveri giovani fategli fare le loro esperienze. Invece di pensare all’educazione sessuale pensate a non far smantellare la scuola che al sesso ci pensano da soli. Così a margine sappiate che la statistica l’ha fatta la Sanofi Aventis e che il suo contributo “NON È CONDIZIONANTE”.

Falli

Vi lamentate che i ragazzi non sanno una ceppa di sesso e poi alle olimpiadi invernali vi lamentate che vanno tutti al parco della fertilità pieno di falli???

Questa voce è stata pubblicata in Acidità di Stomaco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.