Campagna per la liberazione delle ReSisters

Campagna per la liberazione delle ReSisters

da  https://www.nicolettapoidimani.it/?p=2240    Segnalo la campagna di liberazione delle prigioniere palestinesi Smantellare Damon: Liberare le ReSisters!

Il movimento delle donne palestinesi Alkarama chiede a tutti i collettivi e movimenti femministi di seguire la campagna su https://instagram.com/dismantle_damon e sulla rete Instagram di Alkarama @alkarama_mmp per partecipare attivamente alle loro attività e condividere massicciamente le loro notizie e materiali.

Questo il loro appello:

SMANTELLARE DAMON: LIBERARE LE RESISTERS!
Il 3 agosto, Giornata Internazionale di Solidarietà con Gaza e i Prigionieri, sono passati 300 giorni dall’inizio del genocidio sionista a Gaza, sostenuto dagli Stati Uniti e dall’Europa. In risposta all’appello urgente delle nostre sorelle palestinesi a mobilitarci in solidarietà con Gaza, abbiamo lanciato una nuova campagna: Smantellare Damon: Liberare le ReSisters.
Questa campagna richiede lo smantellamento immediato della prigione di Damon e il rilascio di tutte le donne palestinesi imprigionate lì. Mentre la campagna si concentra su Damon e sulle donne detenute, non possiamo ignorare la realtà che tutte le prigioni coloniali sioniste devono essere smantellate e che tutti i prigionieri palestinesi devono essere rilasciati. […]

continua a leggere qui https://www.nicolettapoidimani.it/?p=2240 

Questa voce è stata pubblicata in Adottiamo una prigioniera politica, Palestina e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.