Il gruppo che autogestisce la Sala da The Fronte del Porto Fluviale si scioglie. Diverse ragioni non rendono più possibile portare avanti lo spazio. Nel salutare tutti quelli che sono passati, quelle che ci hanno proposto iniziative, quelli che hanno cucinato con noi, quelle con cui abbiamo condiviso idee e serate, ci teniamo a ricordare che questi anni
passati all’interno della Sala sono stati caratterizzati dall’autogestione. Questa pratica per noi ha significato tra le tante cose resistere alla logica della utilità sociale e del profitto, anche attraverso il rifiuto dell’autoreddito. La tanta partecipazione, da parte di compagn* e non, ci ha sempre fatto pensare che fossimo sulla strada giusta e che la Sala da The fosse un luogo di incontro e scambio reale per molti e molte. Speriamo che nel futuro lo spazio continui ad essere vissuto sotto il segno dell’autogestione.
Vi invitiamo per un’ultima giornata insieme DOMENICA 29 MAGGIO dalle 17,
in Via del Porto Fluviale 18. Ci sarà infatti il “Funeral Party” della Sala, con concerti, aperitivo e beveraggi a sostegno dei compagni e delle compagne di Roma imputati nei processi NO TAV. Dopo i concerti, alle 21, lo spettacolo teatrale “La notte dei pagliacci”.