Solidarietà all’ex-Telecom di Bologna!

REPORT VELOCE E SOLIDARIETA’

Questa mattina  la polizia ha tentato di sgomberare l’Ex-Telecom di Bologna! Già dalla prima mattinata sotto il palazzo si sono radunate compagne e compagni in solidarietà con gli occupanti che invece con un orso di peluche come mascotte resistevano sul tetto.
Per ora lo sgombero non è ancora avvenuto e noi  auguriamo a tutte e a tutti loro di resistere e vincere!
Per non farsi mancare nulla ovviamente, la questura ha autorizzato delle cariche contro le compagne e i compagni solidali, tante e tanti, che  hanno raggiunto il presidio, e molte città si stanno mobilitando per organizzarne ovunque.
In questi ultimi tempi la repressione, ha mostrato la sua vera faccia senza le maschere del politicaly correct o del finto buonismo: dalle cariche alla Sapienza,  ai 4 arresti di stamattina per il corteo antifascista svoltosi a Cremona dopo un vile attacco fascista, alle denunce e alle multe amministrative agli studenti medi nulla oramai può sconvolgerci.
Il nemico è palese. E’ il PD come governo territoriale e nazionale , con tutti gli strumenti annessi e connessi di repressione, di consenso, di manipolazione e di controllo.
Mandiamo  un forte abbraccio resistente alle occupanti e agli occupanti di Bologna.
RESISTIAMO TUTT°
NOI CI RIPRENDIAMO TUTTO
A Roma presidio solidale sotto al ministero delle infrastrutture ore 17 Porta Pia
Questa voce è stata pubblicata in Capitalismo/ Neoliberismo, Repressione e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.