Catania 25 febbraio/DALLA TAZ ALLA STRADA!

CATANIA/ ASSEMBLEA APERTA
CONTRO ZONE ROSSE E DDL SICUREZZA 

leri, dopo una partecipata assemblea a Piazza Sciuti, abbiamo violato le zone rosse con una passeggiata non autorizzata per le vie del centro.

Per dare continuità a queste mobilitazioni ci vediamo in assemblea!

Appuntamento domani, martedi 25, a @palestra_lupo alle 20.30, non mancare!

Ieri, in opposizione al nuovo decreto sicurezza, ci siamo incontratx in Piazza Sciuti. Un centinaio di anime hanno espresso dissenso e rabbia contro un disegno di legge liberticida che ha, come mero interesse, la conservazione e la segregazione del potere e della forza del capitale.

NON RIUSCIVAMO A STARE FERMX

Un corteo spontaneo è partito per attraversare, bucare, ogni zona rossa. Intervento volto a ribaltare l’idea di persone moleste, azione che rompe l’ordinario passeggio delle vie del centro.

Abbiamo urlato nella via principale della città con un corteo non autorizzato che non vogliamo più migranti morti nel mediterraneo, che le nostre carceri sono piene di reclusx al 41 bis e che quella forma detentiva è una tortura, abbiamo espresso solidarietà ai popoli in rivolta, allx prigionierx politicx, ad ogni marginalità che sente sulla propria pelle la repressione di uno Stato di Polizia che vira verso uno Stato di Guerra.

Siamo liberx e ribelli: siamo la MALA MOVIDA.

Questa voce è stata pubblicata in Autorganizzazione, Movimenti, Repressione, Smart City e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *