Acidità di Stomaco N°0

Acidità di stomaco
 
La rubrica settimanale di Nella ogni domenica!
L’ironia è una grande arma che vi  aiuterà a far passare quell’acidità che prende allo stomaco quando vi sentite sommerse da notizie stupide, pericolose, irritanti, strumentali, false, tendenziose…

 

Numero zero del 22/10/2017

Controllo controllo controllo

Tranquilli che se morirà qualcuno tra i 14 e i 18 diminuiranno ancora l’ autonomia! Bravi tutti e tutte che avete chiesto telecamere, dispositivi di controllo di ogni risma ora eccoci qui: I BRAVI GENITORI CONTROLLANO SEMPRE I FIGLI, SEMPRE!

Siate creative 

Dicono che se siete creative abbatterete la crisi anche se vecchie, licenziate, umiliate, disoccupate. Basta lamentarvi la creatività vi salverà e ricordatevi di sorridere alla vita così tanto tra cose dette a buffo una vale l’altra.

Somalia

E insomma ci era tanto mancata!

Rom

Li abbiamo messi in dei campi/lager, li abbiamo resi vittime così noi siamo più buoni e ora ci lamentiamo che invocano Salvini perché chiedono la legalità e l’integrazione? Ma perché nelle periferie che succede di diverso?

Politicamente corretto

Imbufaliti sul web perché Trump dice alla madre di un soldato che sapeva di rischiare la vita oppure perché online per halloween si trova il costume di Anne Frank! Mi stupisco sempre che voi vi stupiate!

Social

Tante notizie esistono solo perché condividete ogni istante della vostra vita. Cos’è, laddove mancano le telecamere ci pensate da soli?

Villari

Con i suoi testi formati migliaia di studenti, infatti il fascismo non è male per tanti.

Non aprite quella finestra!

Torino come Pechino nemmeno fosse una hit dell’estate,Milano e Roma già si sapeva che si muore di inquinamento, ma l’Ilva rimane aperta e va salvata per salvare il lavoro, alla salute ci pensa la raccolta differenziata e i prodotti cruelty free.

Monarchy

Noto con piacere che dopo la questione dell’indipendenza catalana i quotidiani non fanno altro che parlare della regina Letizia e quanto è bella. Per salvare una monarchia la Grace Kelly di turno fa sempre comodo. 

Questa voce è stata pubblicata in Acidità di Stomaco e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.